Foto Gallery

Nel centro storico di Bormio sorge un ristorante ricavato da un vecchio fienile e da una stalla dalle volte in pietra risalenti al ‘600. L’atmosfera è ideale per gustare tutte le specialità creative e valtellinesi.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Carta dei vini che rispecchia i maggiori produttori valtellinesi e nazionali (250 etichette).

La cucina raffinata ma nello stesso tempo semplice nell’accostare le materie prime, segnalata dalle più importanti guide turistiche, si impegna da sempre a rispettare le più esigenti richieste della clientela moderna.

Diverse specialità da poter scegliere alla carte oppure nell’accostamento cibo-vino ci sono due tipologie di menu degustazione.

Su prenotazione si eseguono banchetti e serate a tema.

Foto Gallery Ambiente

Foto Gallery Cucina

Foto Gallery Vip

Dicono di Noi

Il mio posto di riferimento ogni volta che torno a Bormio. Un menù vario che mi mette sempre in difficoltà perché riesce sempre a tentarmi. Grande cura del dettaglio, del tavolo e attenzione per le intolleranze. Grande conoscenza dei prodotti della loro terra, il personale sembra felice di rispondere alle domande circa l’origine dei prodotti e il processo di preparazione. Piatti tipici ma arricchiti da dettagli non comuni. Ritornerò sicuramente per provare nuovi piatti!

Fabio L.

Eccellente. Cucina attenta ed elaborata. Ottimo utilizzo delle materie prime, peraltro di alta qualità. Locale accogliente e caratteristico. Il personale professionale è disponibile e veramente attento al cliente e alla sua soddisfazione. Rapporto qualità/prezzo veramente buono. Ottima la carta dei vini che presenta una ampia scelta.

Ettore P.

Cena di coppia per un evento importante. Location stupenda, molto accogliente e romantica allo stesso tempo. Ottima la cucina, dall’antipasto al dolce davvero nulla da eccepire. Da provare e riprovare assolutamente!

Anna D.L.

Call Now Button
Translate »